lunedì 1 settembre 2008

Ecco le ultime da Via Dei Tigli

I lavori in via Dei Tigli dovevano essere ultimati in data di ieri 31 Agosto 2008, come da promesse del Sindaco Mario Dompè.

Passando oggi per la su citata via, si può notare che dopo le numerose lamentele dei cittadini del ns quartiere, la via è stata riaperta al traffico, ma con molteplici problemi per la viabilità e la sicurezza stradale.



Come si può notare manca la segnaletica orizzontale e verticale per il segnalamento del dosso di nuova costruzione, ed essendo la parte di via poco illuminata, si crea una situazione di estremo pericolo per gli utenti della strada.

Il marciapiedi che porta all'antico borgo Triulzo, è inagibile nonchè pericoloso per i pedoni ( anziani e diversamente abili ) che si trovano un notevole dislivello causa la mancanza dell'asfalto nel tratto interessato ai lavori, nonchè è quasi impossibile accedere alla farmacia, visti i rischi connessi al cantiere ancora aperto.

Quindi per finire pollice verso per l'amministrazione comunale Sandonatese, anche stavolta le promesse non sono state mantenute appieno, speriamo che strada facendo le cose migliorino.

Cristian Vallefuoco

Nessun commento: