lunedì 22 settembre 2008

Blitz della Polizia di Stato in Via Moro

Stasera nel tornare a casa la sorpresa.......6 volanti della Polizia di Stato della questura centrale di Milano avevano circoscritto tutti e 5 i palazzi di Via Moro 27, perquisendo l'appartamento di un noto personaggio che fa tre anni in galera e due mesi fuori.
Gli stessi hanno controllato diverse persone, visti gli esposti e le denunce di diversi cittadini residenti al civico 27, stufi delle ultime vicissitudini degli ultimi mesi.
Infatti sotto gli androni delle case di proprietà ALER, da alcuni mesi di notte, un via vai di personaggi strani e sospetti, che non si erano mai visti prima in zona, da italiani a molti extracomunitari, facevano da spola in degli appartamenti siti in Via Moro.
Già settimana scorsa erano intervenuti i Carabinieri del nucleo Radiomobile di San Donato milanese su chiamata dei cittadini esasperati.
Tutto ciò potrebbe essere controllato se magari qualche pattuglia in più sia dei carabinieri che magari della Polizia Locale, effettuassero qualche passaggio in più per le nostre martoriate vie.
Lo stesso accade dietro la Pagoda, ma non solo nel ns quartiere, purtroppo in tutta la ns cittadina il dilagarsi di microcriminalità è all'ordine del giorno.
Cristian Vallefuoco

Nessun commento: