domenica 14 settembre 2008

E-mail al Sindaco Mario Dompè

Vi allego la mail che ho inviato al Sindaco Dott. Mario Dompè riguardo la situazione dei marciapiedi del ns quartiere:
Egregio Dottor Dompè,
mi faccio promotore dei cittadini del mio quartiere per portarLe a conoscenza della situazione disastrata dei marciapiedi delle vie Rodari e Kennedy. Gli stessi oltre ad essere non funzionali al passaggio delle persone che sfortunatamente siedono su di una carrozzella, sono disseminati di anomalie le quali potrebbere cogionare pericolo per i pedoni.
Dei blocchi di cemento circondano gli alberi lungo le vie in questione e causa le radici delle piante, gli stesi sono fuoriusciti dalla propria sede originaria creando dei dislivelli notevoli e cagionando estremo pericolo per gli anziani ed i bambini che ogni giorno utilizzano i marciapiedi per recarsi alla scuola elementare G. Mazzini.
Diverse piastrelle sono saltate via e i cordoli degli stessi sono in ampi tratti ceduti. Non le dico poi del disagio per la mancanza in gran parte dei marciapiedi di scivoli per disabili.
Visto che nel suo programma elettorale si parlava di principi si solidarietà , sussidiarietà e salvaguardia delle fasce deboli, le saremmo grati se provvedesse al ripristino delle anomalie prima che qualcuno si faccia veramente male.
Ringranziandola anticipatamente per la sua collaborazione, colgo l'occasione per porgerLe distinti saluti.

Cristian Vallefuoco
Responsabile comitato del quartiere Triulzo
cristian.vallefuoco@fastwebnet.it
http://quartieretriulzo.blogspot.com

Nessun commento: