giovedì 14 gennaio 2010

Sicurezza ???? Ecco una mail di un ns amico.....

In tema di sicurezza volevo segnalare i seguenti eventi che si sono verificati negli ultimi mesi.In data 2 dicembre 2009 ho subito il furto dalla mia auto, parcheggiata in via kennedy di fronte al numero 26, del navigatore fisso e della radio fissa con danneggiamento vari nella zona cambio/condizionatore.Recandomi per la denuncia ai Carabinieri ho visto che avevano già ricevuto dalla mattina almeno 6 identiche denunce.In data 4 gennaio 2010 ho visto parcheggiata un'auto di fronte a via kennedy 30 senza tutte le 4 ruote che sono state sostituite dai mattoni.Alcuni mesi fa era già avvenuto un furto del navigatore fisso su un'altra auto sempre in via Kennedy.E il sindaco pensa di aver risolto tutti i problemi ...
Mail ricevuta in data odierna

1 commento:

Jennifer Marfia ha detto...

ciao, sono una giornalista di alcuni giornali locali, se vuoi metterti in contatto con me per raccontare questa storia la mia mail è info@jvmodel.com
ciao